Citazione:
Originalmente inviato da stravanato Hello Roberto,
Thank you for choosing Hitec products. Currently, there is not a
reverse throttle set-up for the Aurora 9. We are looking into this for a
possible software update to address this situation.
Thank you,
Billy Tompkins
Customer Service Rep.
Hitec RCD, LLC
Multiplex USA
Phone (858) 748- 8440
Fax (858) 859-2618
12115 Paine St.
Poway CA, 92064
Questa è la risposta che ho ricevuto dalla hitec (visto che chi me l'ha venduta non sa dirmi niente, e l'importatore ufficiale deve essere in ferie) che ho interpellato a riguardo.
Per chi non conoscesse l'inglese, mi rispondono che al momento non esiste una funzione di trhottle-reverse sulla aurora 9, ma che potrebbero inserirla in un futuro upgrade della radio..io nel frattempo mi sono "arrangiato"; ho invertito tra di loro i due fili estremi del potenziometro relativo al gas, in questa maniera funziona perfettamente, ma risulta invertito il trim relativo, e per questo mi sono rivolto ad un amico che smanetta di ste cose visto che il trim devo staccarlo dalla basetta e mi pare un po' complicato farlo da me.
Se interessa postero' come ho fatto la modifica, vi avviso; sicuramente scadra' la garanzia..memente omo!!
Ciau,
Roberto. |
è un banale problema di gioventù, poi sicuramente con l'aggiornamento del firmware si potrà fare questo e altro e non è detto che poi usciranno firmware non ufficiali che amplieranno altre funzionalità. Stiamo parlando di un microcomputer con un suo sistema operativo.
A parte questo il discorso della funzionalità che è solo questione di tempo è sull'affidabilità del prodotto.
Dal mio campo di volo Futaba è considerata la radio di riferimento per ogni modellista e che con quella si ha ZERO problemi, comunque alcuni stanno in attesa aspettando che il tempo dimostri la reale bontà del progetto.
Certo che costano le TX e le RX Futaba