Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 10, 15:44   #12 (permalink)  Top
Jumpa
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da Nobody Visualizza messaggio
Tu che puoi dire e che c'hai questi Tx!!!
Penso che per lo più sia una balla ma, mi dicono che tra la Mc-24 e la Mx-24 la sostanziale differenza sia nell'hardware e nell'estetica (e sù questo sell'estetica non c'è alcun dubbio!) e che se proprio si cerca una differenza di software, questo è nel fatto che la Mx-24 è più adatta agli ely che agli aerei, è vero??? Mhmm...
No, chi ti ha detto questo, come succede spesso parla per sentito dire senza alcuna conoscenza diretta della questione.
Parlo per la gestione degli aerei, in quanto sono totalmente digiuno della programmazione di un eli:
La MX 24 ha qualcosina (ma poco) in più rispetto alla MC 24, quest'ultima beninteso con l'ultima versione software (profi rom), che è ben differente dalla vecchia ultra rom.
Le differenze più evidenti riguardano la gestione dei trim che sulla MX sono elettronici e sulla MC analogici, con la conseguenza che nella MX non c'è più bisogno di memorizzare le trimmature quando si cambia modello, in quanto vengono memorizzate automaticamente. Un'altra differenza è sulla gestione delle trimmature per ogni fase di volo che sulla MX è molto più semplice e nella gestione delle curve del gas.
La MX ha la capacità di gestire in modo nativo fino a 4 superfici mobili per semiala più eventuali aerofreni (grandi alianti), mentre la MC arriva fino a tre, ma anche con questa, impostando miscelazioni aggiuntive si riesce a fare la stessa cosa della MX.
Poi ci sono altre differenze minori.
In ogni caso l'utente medio che usa questa radio, se non è qualcuno che faccia gare ad alto livello, probabilmente sfrutterà il software più o meno al 20% delle sue possibilità...
__________________
Fly Low!

Ultima modifica di Jumpa : 18 agosto 10 alle ore 15:51
Jumpa non è collegato   Rispondi citando