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Vecchio 18 agosto 10, 14:13   #28 (permalink)  Top
putro
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Grazie Pacittone per le spiegazioni
Torno a ripete che per farsi da soli sta trasformazione ci vuole troppo e non parlo solo di euri, ma proprio di buonariuscita del tutto
lideale infatti sarebbe che quell asta che ho postato fosse stata vinta da qualcuno che può, vuoi per mestiere, vuoi per hobby, fare la trasformazione da me indicata in modo da indicarci se è corretta
p.s.
i differenziali a sfere oltre a richiedere una manutenzione più accurata sono anche più difficili da setuppare

Citazione:
Originalmente inviato da pacittone Visualizza messaggio
con le pulegge di serie si ha una trasmissione della potenza 50% all' anteriore e 50% al posteriore.

poter cambiare le pulegge significa avere la possibilità di cambiare l'overdrive.

in questo modo si puo scegliere se avere piu potenza all'anteriore o al posteriore in base al proprio stile di guida
Citazione:
Originalmente inviato da pacittone Visualizza messaggio
il differenziale a sfere pero ti da la grande facilità di cambiamento in pochi secondi!!!

con il diff a sfere puoi indurire o mollare il differenziale in pochi secondi ! cosa in gara mooooooooooooooooolto utile..

con un normale differenziale a ingranaggi devi smontare mezza macchina, levare e pulire e il differenziale, riempirlo nuovamente e poi rimontare il tutto operazione un po complicata se hai fretta

soprattutto se con il nuovo grasso non va ancora come vuoi che vada!!!
putro non è collegato   Rispondi citando