Discussione: trainatori....quale?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 10, 15:10   #31 (permalink)  Top
Nobody
Guest

Smile ...... ......

Citazione:
Originalmente inviato da mfgbruneck Visualizza messaggio
per nostra fortuna... siamo un gruppo affiatato... per questo abbiamo 2 trainatori .. del GRUPPO!! Per questo il sabato e la domenica c´e´sempre qualcuno che traina!!

..la pinna.... beh... sono il trainatore!! Chi mi traina a me??

e´ Nimbus 4m

Opss, lapus... comunque oltre al Nimbus2, anche il "4" mi piace, ah sì!
Penso, sento che di gruppi... di sodalizi ben affiatati c'è ne sono pochi (per non dire assai). Nella mai vita ho migrato in diversi campi volo. Sempre per via del nascere ed in alcuni casi sono venuti ripetutamente alle mani per non dire carte di avvocati etc etc di difficoltà dello stare assieme del convivere!!! Ho notato più volte che, gli screzi cominciano quando si creano i capannelli del politico pensiero e di ha ragione piuttosto che quello che è un ladro e via dicendo, quando in un sodalizio invece che volare discutono di politica, discutono di chi è più bravo, discutono di chi fatto e gli altri non fanno niente per il club, è l'inizio della rissa, prima o poi ci scappa, uno contro uno, poi tutti contro tutti! Sono stato in un gruppo dove in 20anni dopo le varie implosioni, sulle sue ceneri è stato rifondato ben 4-5volte!!!
BEATI VOI!
Ciaoo