Citazione:
Originalmente inviato da Alex1976 Ciao Brigge e complimenti per la conversione, pure io ho il tuo stesso truggy .
Anche secondo me il motor mount di rc-monster non e' il massimo, inoltre se lo usi con lo spider noterai che ha un po' di gioco avanti e indietro.
Per quanto riguarda gli ammo, ho visto che all'anteriore hai su gli hong nor con molle blu, ma con la lipo pur dando il precarico massimo i braccetti anteriori ti rimangono paralleli al terreno? |
Ciao, lo spider ce l'ho anche io ma non l'ho mai montato quindi non ti saprei dire se anche il mio ha lo stesso un po' di gioco oppure no..
Per quanto riguarda gli ammo hai perfettamente ragione... anche dando il precarico massimo le molle sono troppo morbide... per questo ho usato le molle posteriori .. in questo modo la situazione migliora ..
Infatti da quel che ho visto gli ammo originali dell' Hobao sono decisamente più lunghi di quelli Hong Nor/Jammin Crt X2 ... Cmq la mia è una situazione un po' particolare perchè non tengo i braccetti paralleli al terreno ma ho prferito avere un mezzo leggermente più alto..