Citazione:
Originalmente inviato da Nobody Scusa, ma mi concederai che ho volutamente utilizzato una parola forte, per far sì di sgombrare immediatamente dei dubbi e/o delle false nuove consapevolezze che potrebbero generarsi da una non completa informazione... di cui ci hai sopra edotto del Tuo caso!!!
Quando nella propria vita si trovano delle buone (o almeno lo si crede!), sincere, oneste persone, mi pare giusto, se non proprio fare gli avvocati del diavolo, di cui poi non ci tengo, almeno pararsi innanzi a capire cosa?! Comunque, speriamo che tutto finisca come fra gente/persone per bene debba finire e, ribadisco l'interesse, se Vorrai, di tenerci informati sulla questione!!! Se non altro, per la massima del giusto sapere per prevenire... e per imparare!!!
Grazie, ciao! |
Spero proprio che tutto si risolva al meglio, come già detto compro molto volentieri da loro visto la serietà che mi hanno sin d'ora dimostrato.Del resto se uno dei due componenti il kit è guasto non dipende certo da loro , ma ovviamente ognuno deve assumersi le proprie responsabilità. L'unica cosa un poco strana è che la fascetta Weatronic di garanzia della ricevente era già stata tagliata. Il problema è che diventa difficile telefonare e parlare in tedesco......altrimenti lo avrei già fatto !
Ti farò certamente sapere gli sviluppi : prevenire è meglio che curare !
Ciao.