Citazione:
Originalmente inviato da Nobody Strano?! Mi sfateresti un mito di indubbia serietà!!! Probabilmente, o sono in pausa ferie (capita che anche in Austria le fanno, le ferie!) e/o aspettano a rispondere per non darti una risposta insensata e, magari stanno anche interpellando la WEATRONIC girandogli la Tua e-mail, già, cosa che tra l'altro io farei al posto Tuo, certo dopo aver comunque come giustamente hai fatto avvisato Schweighofer. Abbi fede, non sputtanare gratuitamente nessuno prima del tempo "umano" per fare le cose serie, ho conosciuto in persona Schweighofer e, a meno oggi abbia problemi personali... c'è ne fossero come Lui in italia di negozianti quanto a serietà e a capacità tecnica e umana nelle relazioni clienti!!!
Dai, aspetta un'attimino che anche queste ferie si smaltiscano e tutti rientrino in pista... abbi fede.
Poi, se ti va, facci sapere come finirà, come si risolverà il problema, personalmente ci terrei, veramente! |
Beh in realtà ho scritto anche alla Weatronic ma non ho avuto risposta probabilmente a causa delle ferie. Il sito di Schweighofer in teoria non riporta chiuso per ferie, in ogni caso ho dovuto rispedire indietro il tutto per evitare di oltrepassare i fatidici 14 giorni.
Non mi pare di averli "sputtanati gratuitamente" come sostieni , mi sono solo limitato a riportare i fatti.....del resto sono anni che acquisto da loro e sino ad ora nessun problema:ovviamente se il negozio è chiuso probabilmente mi scriveranno la settimana entrante, se invece stanno contattando la W. penso che un cenno di aggiornamento costerebbe tutto sommato qualche minuto...considerato anche il costo dell'intero kit. Ti terrò aggiornato.