Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 10, 12:10   #3 (permalink)  Top
Nobody
Guest

Exclamation Schweighofer cosa?!

Citazione:
Originalmente inviato da gianmario Visualizza messaggio
Ciao ,

ho acquistato dal negozio il modulo weatronic con ricevente 8 canali per la MC24 : arriva in pochi giorni ma......non c'è verso di fare il binding ; inizia la procedura e dopo qualche secondo lampeggia anche il led rosso ERRORE !
Lo stesso giorno mando una mail in inglese ( un poco stentato ma leggibile ) al negozio chiedendo lumi per la sostituizione : nessuna risposta ; riscrivo in italiano più dettagliatamente dopo alcuni giorni e nessuna risposta. Ieri ho rispedito il tutto al mittente usufruendo dei 14 giorni come da contratto.
Mi meraviglio di questo atteggiamento . lo scorso anno mi arrivò una batteria Kokam leggermente ammaccata : scrissi , mi chiesero la foto e provvidero immediatamente alla sostituzione. Qualche anno fa andai con un gruppo di amici nel negozio, avevano veramente di tutto. FORSE NON SONO PIU' QUELLI DI ALLORA.......

Strano?! Mi sfateresti un mito di indubbia serietà!!! Probabilmente, o sono in pausa ferie (capita che anche in Austria le fanno, le ferie!) e/o aspettano a rispondere per non darti una risposta insensata e, magari stanno anche interpellando la WEATRONIC girandogli la Tua e-mail, già, cosa che tra l'altro io farei al posto Tuo, certo dopo aver comunque come giustamente hai fatto avvisato Schweighofer. Abbi fede, non sputtanare gratuitamente nessuno prima del tempo "umano" per fare le cose serie, ho conosciuto in persona Schweighofer e, a meno oggi abbia problemi personali... c'è ne fossero come Lui in italia di negozianti quanto a serietà e a capacità tecnica e umana nelle relazioni clienti!!!
Dai, aspetta un'attimino che anche queste ferie si smaltiscano e tutti rientrino in pista... abbi fede.
Poi, se ti va, facci sapere come finirà, come si risolverà il problema, personalmente ci terrei, veramente!

Ultima modifica di Nobody : 18 agosto 10 alle ore 12:13