Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 10, 07:28   #27 (permalink)  Top
pacittone
User
 
L'avatar di pacittone
 
Data registr.: 12-01-2008
Residenza: newcastel paran
Messaggi: 1.339
Invia un messaggio via MSN a pacittone
Citazione:
Originalmente inviato da Sanpei Visualizza messaggio
è meglio e più semplice con due differenziali uguali da riempire col grasso, niente differenziale a sfere e quindi meno manutenzione e meno ricambi.
il differenziale a sfere pero ti da la grande facilità di cambiamento in pochi secondi!!!

con il diff a sfere puoi indurire o mollare il differenziale in pochi secondi ! cosa in gara mooooooooooooooooolto utile..

con un normale differenziale a ingranaggi devi smontare mezza macchina, levare e pulire e il differenziale, riempirlo nuovamente e poi rimontare il tutto operazione un po complicata se hai fretta

soprattutto se con il nuovo grasso non va ancora come vuoi che vada!!!
__________________
una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando