Discussione: Extra 330 fliton
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 06, 02:45   #15 (permalink)  Top
Teo
User
 
Data registr.: 02-11-2004
Residenza: NO
Messaggi: 182
Citazione:
Originalmente inviato da Gabryvola
Come motorizzazione mettici un AXI 4130/16 + variatore jeti opto 77amp
2pacchi lipo 6S2P e ovviamente un pacco batterie per servi e ricevente oppure un BEC e per finire una bella APC 17X10, il tutto per la modica cifra di 600euroni circa.
Altrimenti ci puoi mettere un bel Saito FA120 come il mio, a un quarto di stick stà in hovering a stick tutto aperto diventa un missile..... forse è un pò esagerato
Comunque l'elettrico con questa configurazione è perfetto, ti consiglio però vivamente di cambiare le schifose squadrette in dotazione e mettere tutto su uniball, modifica anche la configurazione per l'elevatore perchè è uno schifo assurdo... fai due scassi in fusoliera verso la coda e mettici due servi per l'elevatore. Il direzionale l'ho lasciato con il pull pull ho solo cambiato ovviamente le squadrette.

Ciao
E io che credevo di esagerare a montare il Saito 100 !!!

Anch'io stavo facendo la modifica dei servi in coda, vanno bene un paio di HS 85 (spero di si visto che li ho già presi), anche perchè servi di quelle dimensioni (l'ideale sarebbe stato un paio di futaba, di hitec non so se fidarmi) non se ne trovano (almeno a prezzo ragionevole).

Per curiosità, visto che anch'io userò tutti uniball, tu hai usato le squadrette che danno nella scatola e mi sembrano un po' deboli o le hai sostituite (pensavo di farmele in ergal un po' piu robuste)??


Comunque il serbatoio e castello motore che danno nella scatola sono assurdi, non sono per niente utilizzabili su quel modello, tanto valeva far pagare 10€ in meno la scatola e non metterceli!!

Ciao
Matteo
Teo non è collegato   Rispondi citando