Discussione: Fatto in 20 minuti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 06, 01:18   #3 (permalink)  Top
Baochan
User

L'avatar di Baochan

Data registr.: 22-03-2005
Invia un messaggio via MSN a Baochan
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro
mitica la peiegatura a caldo

mi spieghi come fai....in maniera semplice e con parole semplicissimi!!!!!!!

m'attizza sta cosa...dato che devo fare le ali del volt ma nn riesco a piegarle col manico di scopa.....
Sono convinto di una cosa... quando Zott ha fatto il Volt, era il 15 di Agosto con 40 gradi all'ombra!!! Io c'ho provato a rotolare sto manico di scopa ma l'ala mica si è piegata... anzi si è spezzata. Poi ho letto da qualche parte che il depron è un isolante che si termoforma con il calore... detto fatto ho usato lo steso sistema descritto da Zott ma passandoci sopra il phon...

Poggi l'ala per terra, ci metti il manico di scopa sopra al bordo verso di te, fermi il manico con i piedi.
Partendo dal centro, tiri il bordo che sta dall'altra parte verso l'alto, e contemporaneamente fai 10 secondi di phon sopra e 10 secondi di phon sotto, ti sposti di 5 cm a destra e via così fino a fare tutta l'ala... poi fai la parte sinistra.
Usando il phon il depron invece di rompersi diventa elastico, senti proprio che diventa mollo dopo un po' di secondi che lo scaldi, poi quando si raffredda tiene la posizione... facile no?

Le wing laterali le ho piegate allo stesso modo, usando una lattina invece del manico di scopa...

PS: meglio un manico di ferro... si scalda e aiuta la diffusione del calore.

Ultima modifica di Baochan : 08 aprile 06 alle ore 01:22
Baochan non è collegato   Rispondi citando