Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 10, 22:16   #10 (permalink)  Top
HeliNewbie
User

L'avatar di HeliNewbie

Data registr.: 23-09-2009
Da chi ci è passato... se prendi l'Msr non sbagli, probabilmente è il "giocattolo" più riuscito di casa E-Flite. E' robusto, divertente, facile quanto basta ( ma può diventare più sensibile ) e non fai danni a cose o a persone, cosa da non sottovalutare. La voglia di svolazzare mi era venuta quando mi hanno regalato un Esky Lama V4... in casa è praticamente ingestibile... Rivenduto sulla baia, ho comprato un McxS300.... bellissimo, ultrastabile, ma dopo poco ti annoia, credo che o lo regalerò a qualche amico o lo metterò sulla baia.... Diverse aste fortunate, vendi che ti rivendi...MSR !!! ci gioco tuttora in palestra con un mio amico, come "scacciapensieri" dopo aver svolazzato ( hoovering, per ora, e spero non per molto!!! ) con le altre bestiole rotanti che mi leggi in firma.... I piccoli, come ha detto qualcuno nei vari post bellicosi che girano in 'sti giorni, possono anche avvicinare a quest'hobby ( sì, è un hobby, non è un lavoro, almeno per me, che mi fa "staccare il cervello" e mi diverte, questo è quanto ). Se solo pensi possa piacerti, valuta i vari bundle che puoi trovare, ci si può divertire con relativamente pochi €.... Una radio come la Dx6i A ME basta, non intendo usare altri canali per rilasciare fumogeni o alzare e abbassare carrelli di eventuali fusoliere, neanche accendere o spegnere impianti luce.... Ma è solo la mia modestissima opinione....
Buon divertimento ( dovrebbe essere il motto di chi si avvicina e pratica quest'esperienza, che a me piace davvero tanto... ).
E lacia perdere gli UALCHERA....
Ciao