Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 10, 22:06   #9 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da aris69 Visualizza messaggio
infatti l'angel 300 e' troppo grande per volo indoor.
Il solo pro non e' coassiale poi guardando sul forum, ho letto che ci sono varie versioni.
Sono confuso
c'è il "Solo" che è un coassiale, pale e carrello nero, capottina rossa tradizionale chiusa

Micro elicotteri (diam. main rotor 20-30cm max)-ne-solo-big.jpg

poi c'è il Free Spirit, copia del primo ma verde, pale e carrello bianchi (al buio fosforescenti), capottina verde aperta con grande occhio e led lampeggiante mentre vola...

Micro elicotteri (diam. main rotor 20-30cm max)-free-spirit-007-600-x-450-.jpg

Micro elicotteri (diam. main rotor 20-30cm max)-freespirit-004-600-x-450-.jpg

Micro elicotteri (diam. main rotor 20-30cm max)-freespirit-005-600-x-450-.jpg

due modalità di volo, normale e easy

molto molto robusti (grazie al loro peso piuma di 27 grammi)

Nine Eagles Solo (2.4Ghz Edition) [ NineEagles-Heli-NE Solo ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, NineEagles-Heli-NE Solo Nine Eagles Solo (2.4Ghz Edition), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera,

Nine Eagles Free Spirit (2.4Ghz Edition) [ NineEagles-Heli-NE FreeSpirit ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, NineEagles-Heli-NE FreeSpirit Nine Eagles Free Spirit (2.4Ghz Edition), Walkera helicopter, walkera parts, wal

sono stabilissimi, e molto adatti all'uso domestico. Fuori non volano neppure in assenza di vento (un bava di vento li mette in crisi)

il Solo Pro V1 e V2 invece è un monorotore con caratteristiche ben diverse, pur restando nelle dimensioni e nei pesi dei fratelli coassiali

Ultima modifica di rugrug : 17 agosto 10 alle ore 22:10
rugrug non è collegato   Rispondi citando