BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Hitec, MIC e PPJoyDLL
Discussione: Hitec, MIC e PPJoyDLL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 06, 00:18   #4 (permalink)  Top
Baochan
User

L'avatar di Baochan

Data registr.: 22-03-2005
Invia un messaggio via MSN a Baochan
Citazione:
Originalmente inviato da revolt
ciao!! ieri ho collegato la mia vecchia radio hitec focus 6 canali alla presa mic come spiegato sulla vostra guida!!Funziona!!! ho solo messo il trim da 10k sul cavo per ridurre un po' il segnale.Debbo dire che questo metodo è stato l'unico da me provato che sono riuscito a fare funzionare,infatti avevo gia' provato l'interfaccia via porta parallela,via porta seriale,e un'interfaccia via seriale che usava un pic 16f84 ma nonostante i miei sforzi non è mai funzionato nulla di tutto cio' !! e non so il perchè visto che dal punto di vista hardware ero + che sicuro di aver rispettato gli schemi e la compilazione del pic! Debbo dire che usare fms con la radio è molto + divertente e realistico di come me lo aspettavo!!Avete fatto un buon lavoro con la guida ,io vi ringrazio molto.
ho una domanda da fare:
Sto per farmi prestare Aerofly Pro Deluxe ,ci vuole il suo radiocomando dedicato oppure esiste la possibilita' di usare in qualche modo la mia focus 6?
Aerofly Pro Deluxe supporta il joystick, quindi puoi usare la tua radio con il sistema Ppjoy (c'è scritto nella guida )