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Originalmente inviato da samsamu Un'altra cosa...
Controlla che il piatto sia a posto: praticamente è fatto con due pezzi che si incastrano uno dentro l'altro e con qualche crash mi succedeva che questi due pezzi si sfilavano (a volte completamente, a volte solo leggermente); nulla di grave: se non sono rotti basta reincastrarli con due pinze uno dentro l'altro fino in fondo con un pò di delicatezza e tutto fila liscio.
Curiosità: dove hai preso le pale in fibra? Sono un pò stufo anch'io delle pale in legno che al minimo tocco si scheggiano |
Ciao Samsamu.
Sono contento che qualcuno si faccia vivo, sono sull' orlo dell' abbandono per sfinimento.
Dall' ultimo tail boom crash non riesco a venirne fuori, proprio adesso che cominciavo a domarlo. Sostituito il motore di coda, che ho capito essere estremamente sensibile ai crash, poi amara sorpresa la 2 in 1 (30 da miracle, in Italia il doppio); infine questa novità, con le sue pale originali non si alza più, mentre con le plasticone decolla a razzo.
Effettivamente il main shaft ha un pò di gioco, proverò a fissare meglio il collarino.
Le pale in fibra di vetro le ho trovate da Dinodirect.com, vengono sui 5 e sono indistruttibili; sono 1 cm più lunghe delle originali, e praticamente eterne. Per crashetti e strusciamenti vanno benissimo, non si graffiano neanche, ma nei boom strike ti danno una botta che quasi ti spezza la coda e spesso danneggiano il motorino.
Ultima novità da vero imb..... nel provarlo ho notato che il supporto del motorino aveva perso una vitina. Sostituita con una che sembrava la sua, riprova, dannazzione ! Il motorino non va più, cosa sarà cosa non sarà, porca miseria la vitina batteva sull' anello del motore: Bruciato ! Che p....
D' altro canto questo eli mi serve come simulatore sul campo, mi da meno paura per provare, con l' Innovator mi tremano le gambe al pensiero di far danni, lì come tocchi qualcosa sono bigliettoni che svolazzano via.
A presto
Maurizio