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Vecchio 17 agosto 10, 15:54   #464 (permalink)  Top
marte86
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Originalmente inviato da SPARKY Visualizza messaggio
Ciao Marte,il lavoro di scrostatura è buono,ma secondo me era meglio ombreggiare prima le linee di giunzione e di ombra con del nero,poi dare il giallo cromo.
la resa è migliore e non ti costringe a fare un eccessivo lavoro dopo.

P.S.:parere personalissimo,si capisce,buon lavoro
Giusta osservazione:adesso dovrò ombreggiare e poi riprocedere con panno e diluente,però dovrò farlo meno,perchè la fuliggine si deposita anche sulle scrostature.

Altro consiglio generale; che ne dite di etichette di identificazione motore o tecniche?E poi ,ovviamente,scrostare anche quelle.
Purtroppo,a me, ci vogliono 1000lire per cominciare e 100.000 lire per smettere.Queste cose mi fanno lo stesso effetto delle caramelle,una tira l'altra
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