Discussione: LANCIO decollo FUNJET
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 10, 13:56   #137 (permalink)  Top
pierandrea
User

Data registr.: 10-02-2008
Premessa: io fiondo il super sniper het ed il pushy cat, quindi non sono un'anti fiondista..

però con il funjet secondo me la fionda non serve a nulla, se non ad aggiungere un brutto gancio sotto al jet...

io volo con il funjet da quando è stato messo in vendita e non ho mai avuto tutti i problemi che ho letto in queste pagine (ben 11 pagine...azz...), mi viene un dubbio ma invece di incapponirsi con inutili fionde (che per i meno tecnici presentano ulteriori problematiche..danno problemi di trasporto..messa in opera..di linkaggio) perchè non vi allenate ad un lancio banale e semplicissimo senza troppa forza inclinato di circa 30% verso il cielo con 3/5 del gas..non da problemi e va su che è un piacere...almeno il mio..(2w20 4 s da 3300 elica 6x4..qualche incollatura..insomma un sasso volante da 1,3 kg)... che è !!?sono così fortunato oppure un genio del lancio...mah??!

ho sempre pensato che il bello di questo modello sia la semplicità, il classico modello da tenere nel baule dell'auto per un voletto inaspettato

buoni voli a tutti
pierandrea non è collegato   Rispondi citando