Citazione:
Originalmente inviato da Baochan Con il (quasi) Dottor Giovanni stiamo scrivendo la famosa "Guida al collegamento microfonato". La sua esperienza è basata sulla radio JR MX-12 mentre la mia su Futaba Fx-14 e Fx-18...
Ci manca qualcuno che abbia provato questo accrocchio su una radio Hitec... non dovrebbe essere molto diverso il discorso, ma non avendone a disposizione una per provare non possiamo esserne sicuri.
Qualche volontario che racconta la sua esperienza?
Ps: anche se non avete una Hitec ma volete comunque dire "Con la mia radio del mulino bianco questa cosa funziona!!!" benvengano i suggerimenti... |
ciao!! ieri ho collegato la mia vecchia radio hitec focus 6 canali alla presa mic come spiegato sulla vostra guida!!Funziona!!! ho solo messo il trim da 10k sul cavo per ridurre un po' il segnale.Debbo dire che questo metodo è stato l'unico da me provato che sono riuscito a fare funzionare,infatti avevo gia' provato l'interfaccia via porta parallela,via porta seriale,e un'interfaccia via seriale che usava un pic 16f84 ma nonostante i miei sforzi non è mai funzionato nulla di tutto cio' !! e non so il perchè visto che dal punto di vista hardware ero + che sicuro di aver rispettato gli schemi e la compilazione del pic! Debbo dire che usare fms con la radio è molto + divertente e realistico di come me lo aspettavo!!Avete fatto un buon lavoro con la guida ,io vi ringrazio molto.
ho una domanda da fare:
Sto per farmi prestare Aerofly Pro Deluxe ,ci vuole il suo radiocomando dedicato oppure esiste la possibilita' di usare in qualche modo la mia focus 6?