marrrco,
non so se è la stessa cosa ma anche nel mio sono riuscito forse solo un unica fortunata volta ad avere un rotore che girase senza vibrazioni.
Naturalmente il crash è arrivato immediatamente dopo e poi non c'è stato più nulla da fare.
Ieri ho provato gli ely con la spectrum.
Il king è ok, invece il rexino è strano. All'inizio mi sembrava se ne andasse per i fatti suoi. La coda non mi dà fiducia massima, con un minimo di brezza appena percettibile in traslato oscilla, scalcia. Inoltre, cosa terribile, ha ripreso a scodare in accelerata e basta aumentare il gain di 1 o 2 punti che stoppando va in autooscillazione (terribile)!!
Io sono convinto che non regga il gain anche a causa di vibrazioni al gyro che non riesco a togliere... eppure ieri avevo bilanciato palini e flybar con un pezzetto di nastro adesivo. Facendolo girare senza pale mi sembrava che avesse meno vibrazioni.
Inoltre avevo trovato la causa del movimento un pò frenato facendo girare la corona a mano: era la parte finale della scatola di coda che stringendo troppo faceva attrito sull'asse. E' bastato svitare un pò una delle viti e bloccarla con frenafiletti.
Stanotte ho ricontrollato la tensione della cinghia e messo i palini piccoli per provare ad alzare il gain.
Ho anche messo sul gyro un pò di "accelation exp" ma ho la netta sensazione che TUTTI i settaggi possibili influiscano solo sull'input dello stick, mentre sul blocco coda solo il gain...
PS. oggi dovrebbe arrivare l'ereo. Ti farò sapere in MP.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |