non perdi un'occasione per non leggere, e capire...(si poteva pensare che avesse fatto da solo, o no?): allora, se era settato, che è successo, che ha combinato?
strana cosa, non trovi ? (o debbo pensare che sia settato male...
) non credo, da quello che dici...
Salve a tutti ci sarebbe qualche anima santa che mi può autare a settare la coda del Trex 500 ESP cardano? Modello nuovo di pacca non lo riesco a collaudare perchè scodinsola (non sbacchetta), equipaggiato con motore scorpion 1900 Kv al 80% regolatore Align BL60 servi DS510 Align Gyro GP780 oppure GY401 servo coda S9257 Futaba, sono 3gg. che ci sto impazzendo le ho provate tutte, dalla sensibilità all'esponenziale, cuscinetti albero cardano ok, leverismi e tiranterie libere, ho provato addirittura a cambiare i palini, ho cambiato la posizione del servo e nulla da fare. Che faccio lo devo sbattere al muro?
e anziché far sempre polemica, potevi rispondere alla domanda iniziale, visto che ti sgoli per avere un forum solo "tecnico"
certo che la "coerenza" non fa parte del tuo lessico, ormai s'è visto
quanto alla "pietà", meglio averne o farne? sai rispondere?
però devo dire che almeno alla mia domanda hai risposto tu (per lui)
p.s. è bello sapere che c'è chi applica alle Persone certi parametri, una visione paraocchiale (o parrocchiale? altra domanda da fare...) bellissima della vita in genere...
so long, solon'