Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 10, 01:01   #5761 (permalink)  Top
Dj Ravage
User

L'avatar di Dj Ravage

Data registr.: 07-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Dj Ravage
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Avrò forse alzato troppo il volume del filmato ma mi sembra facesse un rumore eccessivo rispetto alla norma.
Non è per caso che la cinghia invece di ruotarla di 90 gradi l'hai ruotata di 270° ? facendogli fare un otto all'interno del tubo ?
In tal caso i dentini che vanno sfregando contro i dentini che vengono della cinghia potrebbero giustificare l'elevato rumore del filmato.
La cinghia rotta l'hai recuperata e tenuta ? Hai verificato lo stato dei dentini ?

Hai verificato, come ti hanno già suggerito di fare, se la puleggina guidacinghia di coda è in buono stato o si è forse bloccata perchè serrata troppo la vite e la plastica della puleggina si è consumata ?

Ciao
Ciao, per quanto riguarda la rotazione, mi sono accertato non so quante volte di non aver ruotato 2 volte, le puleggine sono tutte a posto, sia nella scatola di coda che a livello della corona (il modello aveva all'attivo solo 2 voli), la cinghia l'ho conservata eccome, ho fatto 2 scatti al punto di rottura che sembra più uno strappo e ad un altro taglio, ma poichè mi si è impigliata nel rotore bloccandolo, penso che quest'ultimo taglio sia dovuto a quello, i denti comunque non sono per nulla usurati.

Ecco le foto: