BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - problemi di coda!!!???
Discussione: problemi di coda!!!???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 10, 00:47   #8 (permalink)  Top
bona_85
User

L'avatar di bona_85

Data registr.: 23-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
ciao .hai risolto il problema?anche il mio procopter 500 deluxe si comporta cosi dopo aver sostituito il gruppo rotore di coda.è stato sostituito (quello blu),con quello che ha Hking(quello nero) perchè quello originale non ha un movimento fluido ed inoltre ho visto rompersi per 2 volte di netto la plastica dove si avvitano gli uniball.Come servo di coda uso il futaba S9257 e come giro l'Assan GA510 V2.0 AVCS
ciao il problema non l' ho risolto del tutto, ma un po di rotazione l' ho risolta aumentando la curva del motore per quel poco che ci ho capito era troppo bassa rispetto alla curva del passo mentre cinghietta e rotore di coda anche se di serie sembrano apposto, l' unica cosa che rimane e che è ancora peggio dopo circa 10 minuti di volato tranquillo con qualche 8 la coda si blocca in rotazione antioraria e appunto oggi dopo il terzo scherzetto c'è mancato poco che non demolissi l' ely, a questo punto mi viene proprio spontaneo pensare al giro che dopo qualche minuto mi va in crisi è mi blocca il servo in una posizione, qualcuno mi corregga se sto per caso dicendo una cazz..... non sono ancora tanto esperto di certe cose
bona_85 non è collegato   Rispondi citando