Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 10, 23:29   #5760 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.664
Citazione:
Originalmente inviato da Dj Ravage Visualizza messaggio
Nel mio caso avevo la sensibilità giro al 50%, scodinzolava come un matto! abbassata al 25% era quasi perfetto, in velocità dava qualche accenno ancora... questo può dipendere quindi dalla cinghia allora, non solo dalle impostazioni del giro.

Nel mio caso era come se la cinghia "ballasse" nel tubo, infatti al secondo volo il mio amico li presente che filmava mi aveva detto di sentire uno strano rumore, ma io l'ho sentito soloal decolloal 3 volo.. Allego il filmato del secondo:

Al primo minuto del terzo volo poi, la rottura...
Avrò forse alzato troppo il volume del filmato ma mi sembra facesse un rumore eccessivo rispetto alla norma.
Non è per caso che la cinghia invece di ruotarla di 90 gradi l'hai ruotata di 270° ? facendogli fare un otto all'interno del tubo ?
In tal caso i dentini che vanno sfregando contro i dentini che vengono della cinghia potrebbero giustificare l'elevato rumore del filmato.
La cinghia rotta l'hai recuperata e tenuta ? Hai verificato lo stato dei dentini ?

Hai verificato, come ti hanno già suggerito di fare, se la puleggina guidacinghia di coda è in buono stato o si è forse bloccata perchè serrata troppo la vite e la plastica della puleggina si è consumata ?

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando