Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 10, 20:14   #6297 (permalink)  Top
baracca1
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
quando il motore di coda se ne va, l'eli fa così...

YouTube - Esky Honey Bee V2 with no tail control

invece il sintomo da te riferito sta per motore principale, ma se lo hai già sostituito...
intendiamoci: a me è durato neppure sette ore... questo per dire che magari il primo (originale, immagino) che hai sostituito può essere durato di più e questo di meno...

me lo dirai tu, quando lo hai cambiato (e quante batterie hai fatto... non oso pensare che le 5-6 di cui parli siano da nuovo...e già cambiato motore? comprato nuovo o usato?. scusa magari lo hai scritto ma non ricordo)

senti, non è che l'accoppiamento corona-pignone è troppo stretto per cui sforza, e brucia il motore precocemente?
se lo hai cambiato, magari non hai pensato a fare il gioco necessario tra i due...

infine, penso alla 4-in-1, ma prima ragioniamo su quello che ho detto sopra
Grazie per la risposta.
E' nuovo,fatto appunto 5/6 lipo e provato anche con più lipo.
Ha volato benissimo ..quindi non può essere l'accopiamento corona/pignone,comunque è ok.
Penso anche al motore di coda perchè in un Msr il motore di coda mi ...paralizzava anche quello principale..domani provo.

Ho chiesto lumi al venditore ed ad un "esperto" di elettronica..

Per le tue esperienze..

Se la 4 in 1 "parte" cosa non funziona più ?
Oppure può dare i sintomi che ho io ? ( poca potenza )
Il led che quasi subito diventa rosso cosa indica ?

Sicuramente è una coincidenza, ma per entrare nel dettaglio, l'ho lasciato ok, oggi ho messo quella resistenza salvamotore ( che anche tu hai consigliato) vado per alzarlo e ..non ce la fà...,ho cambiato batteria idem, ho tolto la resistenza idem..ho cambiato il motore principale idem ..

Tu quella resistenza la hai usata e non ti ha dato problemi ?
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando