Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 10, 16:26   #1977 (permalink)  Top
greatfalcon46
User
 
L'avatar di greatfalcon46
 
Data registr.: 22-09-2008
Residenza: Verona, Bardolino / Trento
Messaggi: 144
ciao a tutti voi ragazzi...caspita quanto tempo che non venivo su questo forum...noto con piacere che siete tutti ancora molto affiatati nel cercare di hoverare con le zanzarine
Beh ragazzi io purtropo ho deciso di accantonare con questo hobby per il momento, di conseguenza vendo la zanzara

Vendo elicottero dragonfly 22e con rotore completamente in ergal e motore brushless della esky, radio, batteria e caricabatteria.
Insieme a questi vendo anche:
-set di pale rotore principale (un paio in simil carbonio, un paio originali walkera);
-1 set pale rotore di coda (walkera);
-1 stabilizzatore di coda (walkera);
-set di viti e bulloneria (walkera);
-1 motore di coda (walkera);
-1 pattini (walkera);
-1 secondo ricambio del main rotor in ergal;
-1 bilanciatore di pale in carbonio ed ergal;
-1 misuratore di passo;
-rotore in plastica originale walkera;
-1 training kit.

L'elicottero è provvisto di un motore brushless esky al quale manca tuttavia l'esc. La canopy presenta un piccolo taglio. Apparte questo l'ely è in ottime condizioni, una volta messo l'esc funziona alla grande.

Spero che qualcuno di voi acquisti la mia zanzara che vendo con parecchia nostalgia delle belle giornate passate con lei.

L'ely verrà venduto tramite ebay.
Il link di ebay è: Walkera DRAGONFLY 22e 6 canali su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Se volete contattarmi per maggiori info o altro scrivetemi un pm ciao a tutti voi elicotteristi è stato un piacere volare con voi
__________________
walkera 22e...una bestia da domare

http://www.scuoladelremo.it/
greatfalcon46 non è collegato   Rispondi citando