BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - problemi di coda!!!???
Discussione: problemi di coda!!!???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 10, 15:12   #7 (permalink)  Top
marcus6911
User

L'avatar di marcus6911

Data registr.: 08-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da bona_85 Visualizza messaggio
ciao a tutti, vi chiedo una mano a cercare di risolvere un piccolo problema che mi sta facendo impazzire ,premettendo che è 3 settimane che volo piu o meno con un xperience3d 450s con radio futaba t8fg e servo di coda align ds420 mentre giro, servi al piatto, motore e regolatore di serie.

il mio problema è la coda che dopo circa 1-2 min. di volo continuo inizia a farmi ruotare l' eli in senso antiorario e piu resto in volo piu la rotazione aumenta fino al punto di non riuscire a correggere nemmeno con lo stik completamente nel senso opposto.
non so se è stato un caso ma il problema è sorto dopo la sostituzione di radio e ricevente ( causa rottura dell' originale per fortuna)

dimenticavo uso una lipo di serie da 2200 e una giga power da 2350 38c
e il problema non varia con il cambio di batt.

AIUTO!!!!
ciao .hai risolto il problema?anche il mio procopter 500 deluxe si comporta cosi dopo aver sostituito il gruppo rotore di coda.è stato sostituito (quello blu),con quello che ha Hking(quello nero) perchè quello originale non ha un movimento fluido ed inoltre ho visto rompersi per 2 volte di netto la plastica dove si avvitano gli uniball.Come servo di coda uso il futaba S9257 e come giro l'Assan GA510 V2.0 AVCS

Ultima modifica di marcus6911 : 04 agosto 11 alle ore 19:44
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando