Alla fine ho fatto 3 voletti di rodaggio con altrettanti atterraggi non convenzionali :-) Sicuramente meglio della prima volta dove senza il minimo controllo a 3 secondi dall'ascesa mi sono ritrovato l'elicottero a 90gradi con la punta verso il sole
comunque impressioni d'uso:
1) inerzia pazzesca (d'altronde ha la sua bella massa)
2) inerzia ancora piu' pazzesca delle pale (nel senso che quando cerchi il crash programmato e togli gas, le pale prima che si fermano hanno gia' fatto 2 buchi per terra)
3) curve del telecomando standard esponenziali al cubo: se non si toccano gli stick con mani di fata praticamente ci si ribalta, un po' esagerato come comportamento, si puo' correggere col telecomando standard??
4) la feathering bar, SEMBRA una normalissima barretta di metallo!! In verita' e' un congegno sofisticatissimo con nascosti al suo interno, alimentati da microbatteria atomica, un rilevatore di crash e diversi servomotori potentissimi i quali in condizioni normali tengono la barra dritta, ma alla minima rilevazione di crash immediatamente e spontaneamente piegano la barretta costringendoti a cambiarla! Si' e' senz'altro cosi', perche' altrimenti non si spiega come tutto sia uscito indenne dai suddetti minicrash (nemmeno le pale si sono rotte) tranne di nuovo la famigerata feathering bar!!! Impossibile!!!!! Certo ormai i 20 euri per le chiavi a tubo li ho spesi quindi mi fanno un baffo, pero' alla ckado si staranno chiedendo se ste berrette me le mangio a colazione :-) :-)