Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 06, 19:03   #7 (permalink)  Top
paologiusy
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.448
Easy - fly :ma allora ci siete ogni tanto !!!!

Pensavo che on mi c....asse nessuno, ma a quanto pare sono stato impaziente.

Dunque:

Per il profilo alare mi sembra che confermiate. Quello che volevo dire è che mi sembra che l'ordine di grandezza dell' inevitabile errore di realizzazione, con tecnologie alla portata di tutti, sia superiore ai possibili effetti positivi di una scelta corretta e ben riprodotta. Sono convinto che il profilo sia importante ma se hai esigenze quasi agonistiche e soprattutto se hai la possibilità di realizzare alla perfezione il profilo scelto: diversamente i risultati credo che non siano apprezzabili dal "modellista della domenica".

Siccome io sono di quest'ultimi credo che andrò quasi sempre ad occhio.

Per il fatto che l'Easy Fly sia un sasso speriamo di no (in effetti anche a me sembra un pò pesante per essere un aliante piccolino)

Per la componentistica, a chi interessa sembra che ci sia tutto e che sia tutto riutilizzabile. Il motore, a vederlo dal vano radio, assomiglia ad uno speed 400 ( a proposito qualcuno mi spiega cosa sono le "classi" dei motori elettrici ???).

Ho provato il motore da fermo e mi sembra che tiri piuttosto bene

La trasmittente ha il comando motore a DX e timoneria a SX: credo che avrò problemi un giorno che passerò ai modelli veri o sbaglio?

Grazie a tutti
Paolo
paologiusy non è collegato   Rispondi citando