Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Non credo proprio, le magliette le dò a quelli che conosco personalmente, che mi risultano simpatici e che hanno capito qual'è lo spirito di questa iniziativa e tu non rientri in nessuno dei 3 casi come dimostra anche il cappello al tuo ultimo messggio.
P.S.
ti chiarisco un piccolo particolare: se stiamo usando con frequenza la parola Clan, non è perchè lo siamo diventati, ma per prenderti per le penne della coda............. |
hic!!
no no signor Beppe!!!
con queste parole lei contravviene alla legge numero 4 del codice che regola le relazioni tra giovani uomini e giovani donne
legge 4 bis della notte dei tempi: " si prendono più mosche con una goccia di miele che con un barile di aceto"
mi stupisco che un uomo della sua esperienza commetta un simile errore,
le concedo le attenuanti legate alla pace dei sensi, ( lo so che qui ho vinto un vaffa)
ma non posso soprassedere sull'aggravante di cercare di privare altri giovani uomini della possibile conoscenza della mos.. pardon la ragazza, in oggetto.
e lei con il suo comportamento, ci sta alienando codesta possibilità.
la prego dunque di soprassedere e modificare il suo astioso comportamento nei confronti della signora.
sicuro della sua comprensione
distintamente la saluto.
sbronzo
( segretario associazione nazionale servi della gleba)
hic!
la seduta è tolta
vado a volare.