Adesso vediamo di finire almeno la naca motore,il fondo è perfetto,carteggiato a dovere.Ho iniziato ad applicare le strisce adesive acquistate da Mick Reever,quando avrò finito ,nella zona delle linee spruzzerò del fondo e subito dopo toglierò il nastro(le linee).Stò facendo anche l'applicazione dei rivetti,alla fine sono venuto alla conclusione di;applicare del nastro da carrozziere su il nastrino contenente i rivetti,premerlo con forza con il manico di un cacciavite,in questo modo si sono ancorati al nastro e subito dopo ho tolto il nastro,è venuto dietro sia i rivetti che il nastro che li contiene,ok.Ho appoggiato il nastro sulla naca e ho tirato via il tutto,come da foto, e i rivetti sono rimasti sulla naca e in rilievo,lavoro pulito e rapido,pochi secondi per applicare 25cm di rivetti.
Come vi avevo detto,ieri,qui c'era un temporale in atto,in serata è diminuito,ho scattato alcune foto.Guardate,meraviglia delle meraviglie,un maestoso "RAINBOW" arcobaleno è spuntato proprio sopra la mia autofficina,e non è neanche un foto montaggio!!!!! Non potevo non postarlo!!!!!
Ultima modifica di marte86 : 11 ottobre 10 alle ore 15:31 |