Citazione:
Originalmente inviato da lioxir ciao Nobody,
chiedo venia........si effettivamente sei registrato dal 2006 non ci vuole molto per fare 741 mesaggi! con 1 messaggio al giorno in 2 anni arrivi a quella cifra.Vedevo gli altri utenti con un numero molto più basso e allora ho pensato "deve essere un moderatore" l'ho detta grossa!
Riguardo alla superbia va beh lasciamo perdere qualcosa ti ha offeso è inutile che indago e ti è sembrato che mi do un sacco di arie.Forse il consiglio che ho dato a "Besutti" non so. |
Ciao, buon-ferragosto!
Dai va, visto il clima... acqua passata!!!
Personalmente, il riporto dei numeri di messaggi, posso anche farne a meno, proprio perche come sei incappato tu, si pensa che uno sia cosa o chì?!
Sono più di 45anni che a tutto tondo svolgo ininterrottamente questo meraviglioso e propedeutico hobby, senza contare che ho sulle spalle alcuni brevetti di volo (oramai lasciati scadere per salute, sigh!), eppure sò... sento che ho ancora tanto da imparare, capire, fare, e a dio piacendo, abbia ancora molta... ma moolta strada da fare senza dimenticare che, per raggiungere la più alta conoscenza e poi esperienza, mi devo caricare di una gerla di umiltà!!!
Ecco, quì sopra potresti trovare la risposta per cui...