Discussione: Simulatore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 10, 05:27   #35 (permalink)  Top
Ladro85
User

Data registr.: 29-07-2010
Come li ha non è importante, ha valutato i prodotti, penso non si faccia un processo a come li abbia ma a cosa offrono i simulatori.

Che real g sia esoso mi sembra un assurdità... io lo ho sul mio portatile con scheda video integrata intel family 4 che è una scheda equivalente a una scheda di 5 anni fa per pc e nonostante tutto mi gira bene, non devi mica metterci per forza i dettagli al massimo, ti interessa il volato mica la grafica XD

Cmq ho provato real g e devo dire che tutto questo realismo non lo vedo, ho visto i settaggi dettagliatissimi degli elimodelli, ma la simulazione di alcuni eventi rimane una chimera a tutt'oggi per i pc casalinghi, a me è sembrato assurdamente facile fare un inversione e far volare al contrario un eli nel simulatore... sembra quasi sia un gioco per bambini e l'ho fatto col joypad della playstation che altro che trimmer si sposta tutto a cavolo... e alla fine i crash ci sono stati ma meno di quel che pensavo e nella simulazione in palestra gli eli volano abbastanza bene, tranne alcuni glich pesanti nella simulazione come quando l'eli sta fermo a terra che rimbalza e saltella schiantandosi su un muro a volte senza motivo :\

gli altri non li ho provati e non so
Ladro85 non è collegato   Rispondi citando