Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 10, 21:15   #434 (permalink)  Top
marte86
User

Data registr.: 01-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
Per quanto abbia chiesto info alla Laser, non sono mai riuscito a capire quanto sia potente il V200 e sul libretto niente al riguardo. Sul tiro per essere sincero credo che fosse realistico (fosse non perchè l'ho rotto ), ed il volo del modello in se stesso è molto lento; ti posto il link del video che feci a l'epoca (scusa per la mano tremula )
YouTube - Collaudo Hanriot HD1
Riguardo al peso se ben ricordo è sugli otto kg, ma dovrei riguardare il mio Build Log per essere preciso.
Dummy in arrivo......non è difficile da ordinare da Tower , sto sempre cercando dei link sui piloti appena trovo qualcosa..........
Ciao

Fabri

Ok il video,vedo che ha volato bene fin da subito,quindi elogio alla bontà della costruzione,io lo dico sempre, i modelli vanno costruiti dritti!
Il rumore del motore è difficile valutarlo in quanto mi è ,effettivamente,sembrato parecchio grasso,sono sicuro che smagrito sarebbe stata tutta un'altra "musica"e poi sarebbero cambiate le prestazioni con volo più teso,se vola cosi, 8kg.con un motore grasso a quel modo,penso che non dovrei avere problemi con il 180. ho sentito che dicevate che era cabrato,ma non credo di baricentro,perchè in atterraggio non l'ho visto rimbalzare come un canguro quando a toccato le ruote,quindi suppongo si trattasse di diedro longitudinale,Ottimo!

Stò cercando anch'io ma non trovo il pilotino di quelle misure,quello che ho visto è in scala 1:6 ed è 30,5 cm,mi torna poco perchè se li calcolano con altezza media di 170cm dovrebbe essere 28cm, come mi serve.Allora mi occorrerebbe in scala1:7/8
marte86 non è collegato