Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Dunque......io possiedo un Laser V200 bicilindrico che ho montato sull'Hanriot, devo dire che non e' molto potente ed avendo l'accoppiamento al nicasil necessita di un rodaggio molto lungo, per contro non finisce mai come motore , per il sound anche se non assomiglia ad un P&W puoi sentirlo e vederlo su you tube digitando semplicemente laser engine e qualcosa ti spunta fuori. Per Tower Hobbies devi registrarti, poi scegli l'articolo che ti interessa e clicchi su "add basket" se non ricordo male, quando hai scelto quello che ti serve clicchi su "check out" sempre se ricordo bene. A quel punto il sistema ti chiede con quale modo vuoi che ti sia spedita la merce se UPS o altro, UPS e' velocissimo 2 o 3 giorni e lo hai a casa visto che si occupano anche della dogana, per contro e' abbastanza costoso, ma per me sono ben spesi. Per il pilotino al momento mi viene in mente "best pilot" c'e anche il banner su rcsb ma credo che abbiano solo i mezzi busti.....o completi non ricordo, appena ho altri link al riguardo te li posto. |
Sicuramente come motore non è male,già che ci sei dammi qualche informazione ,lo tirava bene il modello? Che peso più o meno era il modello, era per regolarmi se sul CR42 il 180 4t andava bene o era il caso di aumentarlo,visto che con il peso,probabilmente raggiungerò 7000g.
Ordine fatto! Dummy in arrivo