Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 10, 18:58   #431 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest

Dunque......io possiedo un Laser V200 bicilindrico che ho montato sull'Hanriot, devo dire che non e' molto potente ed avendo l'accoppiamento al nicasil necessita di un rodaggio molto lungo, per contro non finisce mai come motore , per il sound anche se non assomiglia ad un P&W puoi sentirlo e vederlo su you tube digitando semplicemente laser engine e qualcosa ti spunta fuori. Per Tower Hobbies devi registrarti, poi scegli l'articolo che ti interessa e clicchi su "add basket" se non ricordo male, quando hai scelto quello che ti serve clicchi su "check out" sempre se ricordo bene. A quel punto il sistema ti chiede con quale modo vuoi che ti sia spedita la merce se UPS o altro, UPS e' velocissimo 2 o 3 giorni e lo hai a casa visto che si occupano anche della dogana, per contro e' abbastanza costoso, ma per me sono ben spesi. Per il pilotino al momento mi viene in mente "best pilot" c'e anche il banner su rcsb ma credo che abbiano solo i mezzi busti.....o completi non ricordo, appena ho altri link al riguardo te li posto.
Citazione:
Originalmente inviato da marte86 Visualizza messaggio
Tempo fà ho contattato su RCSB un utente che lo stava installando su una riproduzione (mi sembra giapponese,la riproduzione, non l'utente) e gli chiesi informazioni tecniche e il sito inglese,Mi disse che andava bene, ma dove occorreva un 90 4T,OS oppure ASP ecc....ci voleva un laser 120 4t.
Questo,secondo lui, era il problema.Sul sito ho controllato il prezzo e costava
mediamente 100euro di più,ha il vantaggio di essere molto compatto e di aspetto gradevole,però troppo moderno e non si addice a un P&W.In moto non l'ho mai sentito.
Già che ci sono,non riesco a capire come si ordina su tower ecc... per chiedere il dummy della Top Flite e non riesco a vedere nemmeno quanto si spende di trasporto,poi ho trovato un pilotino ma in scala 1:5 ed è alto 30,5cm e dentro mi ci và male perchè non ho fatto troppo profondo il vano dei piedi,sarebbe ideale di 27/28cm dove potrei trovarlo?

Ultima modifica di Wipstaf : 14 agosto 10 alle ore 19:02