Citazione:
Originalmente inviato da eagle.it@ ho configurato il mio giro hk, e sembra andare bene, anche se tra avcs e normal devo trimmare 1 tacca nel display (per cui volo solo in avcs, esclusivamente volo TRANSLATO) Se non chiedo troppo e se non dò fastidio ecco le curiosità :
col futaba ti sei trovato meglio ?
nel giro hk avevi fissato la scheda elettronica interna al case in plastica ?
il gruppo palini di coda ti scorre da solo inclinando l'ely da un lato all'altro, sempre dopo aver staccato il lungo link che và fino al servo?
P.S.:La mia radio è la turnigy 9Ch v2 e stò intorno al 70% di sensibilità, mentre sul giro ho settato manualmente al 75%, con end point precisi | ciao il gyro HK ho fatto le modifiche del video colla sui cavi e nel gyro piu spessore, non andava male la teneva abbastanza bene la coda.Non ho mai provato a inclinare l'eli per la coda.
la radio non la conosco e non le le proporzioni della sensibilità,il 75% del gyro intendi gli end-point giusto???
Tieni conto che io volo sempre in blocco di coda il normal l'ho uso solo per fare lo 0 se ti da problemi prova a rifare lo 0 se in blocco tende sempre da un lato prova a trimmare la coda con un numero alla volta se il gyro incomincia a lampeggiare il led spegli e riaccendi l'eli cosi fa lo 0 e provi se e di poco con qualche tacca dovresti risolvere.