Discussione: CLUB T-rex 250!!!
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Vecchio 14 agosto 10, 01:52   #3811 (permalink)  Top
padda34#
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Originalmente inviato da _Fabio_86_ Visualizza messaggio
TI riferisci al numero di giri del rotore principale??
Dall'alto della mia ignoranza mi sorge una domanda banale, stupida e forse fuori luogo, ma comunque legittima:
hai controllato per caso il settaggio dell'ESC? magari non eroga correttamente...
ciao ho provato a mettere i limiti a 140 e far riconoscere il max a il minimo ma non e cambiato nulla poi l'ho riportato al 100 risultato ora con mi entra piu idle in normal sono al 80% se passo al 100 non cambia nulla domani ci riprovo con piu calma.



Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
ok, dobbiamo cercare di portare la sensibilità intorno al 20%, 25 sarebbe il massimo, ti elenco qualche suggerimento, presupponendo che non ci siano problemi meccanici o elettronici:

fai un tracking perfetto, anche mezzo giro di uniball fa la differenza con le pale in carbonio
controlla la trasmissione in coda, l'ingranaggio sulla corona principale, quello in cui va la cinghia, l'albero di coda e la puleggia e la cinghia stessa, dente per dente
le manine di coda con lo slider devono muoversi libere, del tipo stacchi il tirante lungo e se giri il modello di lato, devono scendere da sole
la guida su cui passa il tirante deve stare a 12 cm dal bordo del telaio in cui fissi il tubo di coda, e deve essere in linea con la L di coda
il tirante lungo deve essere il più parallelo possibile al tubo
il supporto del giroscopio non deve muoversi nelle sue sedi, controlla che non sia molle, deve essere rigido e flettere pochissimo
usa il biadesivo futaba per il 401
palini da 37mm
buco sul servo di coda a 4mm dal centro, non di più
fissa bene il servo in modo che non si muova
se a questo punto non sei intorno al 20% prova a mettere il giroscopio sotto il supporto in carbonio sul fondo in plastica del telaio o meglio ancora sempre sul fondo del telaio ma all'altezza del rotore principale, proprio sotto la corona

per il momento può andare così, prova
oggi l'ho riprovato ho solo messo una fascetta delle lipo sul gyro cavolo ora sono al 19% sembra andare molto meglio peccato che visto lo spazio non sono riuscito a provarlo meglio!!!!!
spero domani di farlo e di sistemare anche il motore o per lo meno finire bene la coda almeno se metto un motore piu cattivo so che la coda tiene altrimenti mi scoccia spenderei soldi per motore ed sc se la coda non la tiene.
ho visto un motore da 260w rispetto a quello che ho su che e da 177w dovrebbe dargli un bel po di potenza in piu!!!
domanda stupida che pignone montate???
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