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Vecchio 13 agosto 10, 22:25   #21 (permalink)  Top
Simo78
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Grazie a tutti per la comprensione.

Torniamo alla turbina, oggi chiaccherando tra amici è venuto fuori un dubbio...
pero sappiate che di turbine so solo i rudimenti..quindi ditemi voi cosa ne pensate.

Cosi parlando è venuto fuori che qualcuno sostiene che la risposta veloce della jetcat è una sollecitazione forte per i compressori i quali potrebbero non reggere...poi c'è il fatto che spalancando di botto il gas la turbina con risposta veloce borbotti un po mentre prende i giri..questo lo abbiamo notato su due 80 e anche la mia faceva cosi...uno puo pensare a bolle d'aria, ma osservando i tubi si nota che in essi sono assenti le suddette. Come viene gestito il flusso di kerosene in ingresso?? non è che per caso con il settaggio "risposta fast" al compressore gli arriva troppa roba e ci possano essere dei problemi..
Un altra persona dell ambito turbine ha detto a un amico che se non per necessita 3d è meglio usare risposte piu dolci settando la centralina...

aspetto pareri.
saluti simone
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