eheheh addirittura con un circuito programmabile... mi sembra eccessivo (anche se sarebbe bellissimo, ma non saprei proprio da dove partire)
Tuttavia grazie romoloman
Grazie anche a te Cl004
il circuito è semplicemente fantastico. Purtroppo non conosco le caratteristiche dei led ad alta luminosità bianchi (e non credo siano tutte uguali). Mi ha incuriositò però il fatto che tu usi come segnali di ingresso un'onda quadra mentre io dovrei usare direttamente la batteria della macchina (alle brutte ci si mette un astabile prima ed il gioco è fatto).
Poi... il circuito da te gentilmente creato, fa fare 4 lampeggi ai led "rossi" e dopo 4 lampeggi ai led "blu" ?
romoloman mi hai incuriosito moltissimo con la storia di programmare un PIC e sarei interessato anche a questo in effetti. Tuttavia non ho mai affrontato la meteria di "programmatore di PIC" e non saprei proprio da che parte iniziare (sia su dove attaccarlo per programmare, sia su come fare per programmarlo, sia il circuito che dovrò utilizzare successivamente, insomma, non ho e non so nulla
)
Grazie