Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 agosto 10, 21:19   #91 (permalink)  Top
maRRRco
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Ragazzi, ieri sera mi si è fusala lipo 2s del Bec mentre la caricavo.....devo accendere un cero, nn c'è dubbio.
Oggi, nonostante i segnali premonitori negativi, sono andato al campo....

VOLA!

Ho passato il prograqmma del rexone su un ennesimo posto in memoria, chissà perchè qualcosa nn mi convinceva.....il minimo dello stick gas in normal nn era mai perfettamente a zero......sulla posizione 6 ho rifatto tutto, qui fin dall'inizio lo zero dello stick gas corrisponde allo zero del grafico curva gas...ero certo che fosse lì la soluzione, ho rifatto il settaggio esc e voilà! Gaudio, gioia ecc....

Quindi alla fine nella mia radio ci sono 2 posizioni di memoria fallate (perchè anche modificando con il trim gas, la curva gas, nel punto di minimo nn scende, nelle altre memorie, si), nn so perchè e percome ma il massimo di conseguenza poteva rimanere nn reale.

Ringrazio proprio tutti per l'interesse, dal primo all'ultimo, come sempre abbiamo dimostrato di far parte di una grande famiglia con una grande passione.
Posso partire tranquillo, ci risentiamo tra 10 giorni

Ancora grazie,davvero.

Per Picman: mai messo in dubbio la tua buona fede, tranquillo!
sono molto contento, non solo per la risoluzione dell'accaduto, che da spunto per possibili soluzioni future (problema mai sentito, quello delle memorie), ma soprattutto perchè siamo stati tutti uniti, partecipi e proficui nella risoluzione del problema, ipotizzando teorie plausibili che hanno avuto il consenso di tutti, senza polemiche, lamentele, ma solamente con lo scopo di aiutare e cercare di capire, se ci fosse sempre questa animosità sarebbe bello

questo è un bello spirito di condivisione, dovrebbe esserci sempre, anche picman che si è esposto in prima persona, denota grande solidarietà nei confronti di un compagno d'hobby in fondo

buone vacanze a tutti
col.and divertiti
un salutone
maRRRco non è collegato   Rispondi citando