hehehe a francè io ci provo!
vabbe in poche parole ho sostituito i supporti ammortizzatori, la piastrina anteriore, quella centrale e il boomerang dello sterzo facendomeli fare in carbonio in questo modo gia ha un look piu aggressivo
cambiato il grasso nei differenziali, il telaio l'ho cambiato mettendo quello da 4mm fresato e alleggerito chiaramente cambiando anche i supporti motori usando quelli fioroni, il servo davanti adesso è in posizione sdraiata cosi da avere un baricentro piu basso, cambiato chiaramente molle e olio agli ammo e ho creato delle piastrine in modo da spostare l'attacco degli ammortizzatori anteriori ( alla eb4 non c'è bisogno di farlo anche al posteriore) in modo piu orizzontale possibile... ho messo il grasso antiusura al bisolfuro ad ogni giunto ( ai differenzaiali ai barilotti) e poi ci ho messo i copri steli ammortizzatori in questo modo i cardani e i semiassi rimangono sempre ben lubrificati, si consumano mooolto meno e in piu non ci va nemmeno un pizzico di polvere dentro cosi da usurarli m,eno possibile e ottenendo una buona scorrevolezza non appena si scalda il grasso
per altre info e foto dovete aspettare