Discussione: sebart Sebach 30E
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 agosto 10, 11:30   #41 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da goose77 Visualizza messaggio
eheheheh...anche io sul sukhoy ho usato gli uniball con stecca in carbonio da 2 mm e anche sull' extra 330 .. e la stessa cosa la rifaccio sul sebach ...

io per fare veloce metto la ciano zap all'interno del supporto dell'uniball poi ci immergo il carbonio da 2mm e gli do una spruzzatina di catalizzatore.. poi per stare sicuro faccio un po di giri con del filo di cotone in modo da prenedre sia il supporto uniball che un po di carbonio e ci ributto sopra unpo di ciano e infine ricopro con un pezzetto di termoretraibile ... ci vuole piu a dirlo che a farlo... e sono ottimi .... e dalla parte opposta faccio la stessa cosa ma usando i terminali filetati e li chiudo sulla squadretta con il grano .. in questo modo la filettatura chiusa dal grano mi garantisce un apresa migliore perche è zigrinata e vado sul sicuro... sui servi monto le squadrette della dubro per avere piu escursioni possibili...

talvolta faccio anchio così da entrambi i lati.... però uso Uhu plus 300 ma senza legature varie...... Ho provato a rompere un attacco e si spacca la plastica del unibal.....quindi direi che l'incollaggio viene robusto