ecco ora che avete il progetto dovete stamparlo, se andate in tipografia o in qualche negozio che eseguono stampe fate stampare il progetto quello tutto intero invece se decidete di stampare a casa su fogli normali A4 allora ricordate che su opzioni stampa dovete togliere tutte le limitazioni della stampa altrimenti vi viene più piccolo quindi una volta stampato unite i fogli con del nastro. (infatti ho buttato via una lastra di depron perchè al posto di avere 94cm di apertura alare ne aveva 85cm quindi occhio alla stampa) Bene ora procurarvi il depron che lo trovate nei negozi di materiale edile o dove vendono colore per le case. Di solito il depron lo vendono da 3mm o da 6mm io l'ho trovato da 5mm e consiglio in questo progetto di farlo tutto da 6mm anche se mettono che il pezzo in mezzo va di 3mm... ritagliate tutti i pezzi che avete stampato e fissateli con del nastro sul depron e cominciate a segnare i vari pezzi che poi taglierete pian piano con un normalissimo cutter (con lama nuova) ricordate di andare piano nel taglio non incidete con forza altrimenti il bordo che tagliate si rovina (fate qualche prova su pezzi di depron che scartate così vi fate un'idea)
|