Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Io della phenix ho il diabolo, stò ciclando un po le batterie, sabato moglie permettendo vorrei farlo volare, vola bene ed è stabile, anche l'extra è molto valido, l'extra della patty in effetti è molto più scorbutico de leky con i pianetti profilati, configuarzione quadrata, comunque i modelli phoenix a mio avviso sono ben fatti e volano bene, unica pecca almeno nel mio è il serbatoio, oltre che non entrae nel buco della centina, è troppo quadrato e l'ho sostituito con un'altro da f3a. | Io e un amico comprammo il Diabolo e l'Extra 330S la stessa sera a 130 l'uno. Lui volle il primo e io fui felice di tenermi l'Extra. Sono molto simili anche nel volo ma l'Extra è piu' bello e rifinito. Ha i piani di coda profilati e l'ala divisa su baionetta il che lo rende piu' facile da montare al campo senza l'ausilio del supporto per il modello. Per il resto sono due modellini buoni e con rapporto qualita' prezzo inarrivabile.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Ultima modifica di Marco m&m : 07 aprile 06 alle ore 10:21 |