Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco i problemi si presentano nell'ipotesi di cominciare del 3D, nel volato è una spada la coda
cavolo però è alquanto strano su una meccanica nuova e con questo bel po' di elettronica, veramente non me lo spiego
ormai sono nell'ottica di tenerlo così, sperando in futuro ..... ![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif) ![^_^](/forum/images/smilies/happy.gif) |
se e una spada in volato e lo stesso anche in 3d. solo che devi fare piccole compenzazioni . come va in su in normale a stessa velocita va anche in rovescio. devi passare da tremalina in piedi e pollici e lo giri di di cabra. non e difficile. se usi 250 prova con poco vento. ma devi provare. a me mi va meglio rovescio con naso a me. cosi ho provato prima volta, a una altezza per avere tempo per compensazioni o girare in normale il modello se andava male. prima volta ho provato con 500. era un po carro il crash. ignora la paura e la tremalina e prova. se va bene su simulatore 99% e come reale. pensa anche a latenza di servi e non esagerare con passo colettivo. tranquillo prova.