Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 10, 22:49   #277 (permalink)  Top
falco pellegrino
User

L'avatar di falco pellegrino

Data registr.: 02-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da manubrio Visualizza messaggio
Signora
Ho riletto tutti i tuoi post. Usando frasi a volte dirette a volte sibilline, ripetutamente descrivi un gruppo di modellisti come arrogante e presuntuoso. Una eredità spiacevole delle giornate all'Euromeeting, nata e alimentata qui sul forum, perfettamente targata.

Non conosci ne il gruppo ne alcuno degli individui.

Arrampicarti in solitaria o la qualifica di psicologa ti possono rendere interessante ma non ti rendono meno arrogante e presuntuosa nei giudizi che esprimi pubblicamemte.
Vedi? Ho fatto la tua stessa cosa.

Ti segnalo che il Cornetto non è in contrapposizione con il Pordoi o altri posti.
Se pensi di far passare uno schieramento pro pordoi e uno pro qualcosa d'altro, sei in errore o in malafede, cercando di alimentare discussioni private.

Mi fa piacere che tu abbia due patrie e che tu sia bilingue ma per me -per noi- non è motivo di scontro.

Ciao
stefano

Segnalo che non si sta parlando di alianti da troppo tempo in questo post.
Se non si parla di alianti non è colpa mia, i tuoi amici (presumo dalla tua risposta), hanno dato giudizi prima di me , dando ai principianti come me, etichette di pericolosi e della serie statevene a casa, non concepisco questo tipo di persone che dovrebbero , per la loro esperienza aiutare gli altri a migliorarsi. Io non arrampico in solitaria, ma il mio gruppo di amici è ben coeso e sopratutto aperto a tutti bravi e meno bravi, abbiamo sane abitutini e non scartiamo l'ultimo venuto, questo è per noi lo sport, e magnem e bevem anca noi en compagnia ma sem tuti amizi , verstanden? Ringrazio per i valori che mi hanno inculcato, fiduciosa che, ci sono tante persone che la pensano come me ,non importa se sono bilingue, c'è chi è trilingue quadrilingue, etc...ma cosa importa... più laureati o meno laureati, dovrebbe unirci lo sport , dove sono i sani propositi chelo sport unisce? Il calcio crea molteplici divisioni e non mi piace , mi attira il volo lbero e silenzioso, gli alianti, come uccelli liberi nell'immensità del cielo , uno spettacolo il loro salire fra le termiche... io sogno e mi emoziono nel vedere planare qualsiasi tipo di volatile... mi sono appassionata a questo sport , ho già degli amici che hanno il brevetto di volo con l'aliante ed è semplicemente entusiasmante sentire le loro esperienze di volo e le emozioni che trasmettono... Non capisco perchè poi mi si accusi di aver contrapposto Pordoi al Cornetto, qualcuno dei TUOI se non erro ...ha scritto che ve ne andate a volare al Cornetto senza 'rompiscatole'.. prima di accusare leggete meglio, inutile è creare stupidi precedenti io esprimo le mie idee , le vostre sono rispettate, io non ho alimentato un bel nulla , probabilmente siete voi che vi sentite un pò troppo Super pollici a dispetto di altri , che devono ancora crescere , e un giorno vi chiameranno' nonni'.... mi auguro vi chiameranno nonni per l'esperienza che avete.... Grazie per la signora, ma mi sento semplicemente una 'ragazza' , magari un pò cresciuta , che si sente una eterna bambina e non ha la malizia di certi ADULTI, che non sanno viversi la vita . La natura è VITA, lo Sport è VITA, se visto con gli occhi di un bimbo....il mio motto è(Tutti i grandi sono stati bambini una volta, ma pochi di essi se ne ricordano. (A.de Saint-Exupery). passo e chiudo Signor Manubrio

Ultima modifica di falco pellegrino : 12 agosto 10 alle ore 22:52
falco pellegrino non è collegato   Rispondi citando