Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Vedi Ettore
basterebbe che la gente RISPONDESSE a tono alle domande che vengono fatte, invece molti, una volta lanciato il sasso, non sono in grado di sostenere le affermazioni fatte.
Si risponde ad una domanda citando il vocabolario e tacciando di scarsa intelligenza chi la domanda ha fatto, oppure, ed è anche il caso dell'altro signore intervenuto senza motivo, si evita di rispondere.
Il primo caso si sarebbe risolto faccia a faccia ?
Probabile, ma non credo che i risultati sarebbero stati migliori e mi pare che si possa dire lo stesso anche del secondo.
Ci sono dei tipi permalosi, verissimo, che presi di persona probabilmente lo sono molto meno, il fatto è che la parola scritta ha un peso diverso da quella parlata.
Molti scrivono prima avere acceso il cervello e poi menano il can per l'aia quando basterebbe ammettere di aver magari esagerato.
Metti assieme queste due frasi:
".....ma mi avete dato l'impressione più di un CLAN che di un bel gruppetto di amici che si divertono........"
"Le mie impressioni sono state positive in tutti i sensi........."
e poi dai loro una logica che io non riesco a cogliere.
P.S.
Vieni a trovarmi a Campo Gaudio in Settembre assieme al tuo nuovo Presidente, faremo un pò di chiacchere assieme e mi darai l'occasione di mangiare ancora un pò di quelle buone torte che fa tua mamma. |
....se "l'altro signore" sono io...mi scuso d'ell'intervento senza aver prima chiesto il permesso ...
ciao Patton (il secondo caso ...)