Citazione:
Originalmente inviato da falco pellegrino Grazie, rileggiti tutti i passaggi e poi dimmi brava. Sono a Salisburgo fino a fine mese e preferisco arrampicarmi nel silenzio delle cime . Buoni voli sul Cornetto . Non sono una che rigira frittate , io le discussioni le tratto da discussioni ,non faccio l'avvocato difensore, ma la psicologa...saluti e si diverta coi suoi amici. Chiuso discorso. Cercasi volontari per scuola di volo... bey bey |
Signora
Ho riletto tutti i tuoi post. Usando frasi a volte dirette a volte sibilline, ripetutamente descrivi un gruppo di modellisti come arrogante e presuntuoso. Una eredità spiacevole delle giornate all'Euromeeting, nata e alimentata qui sul forum, perfettamente targata.
Non conosci ne il gruppo ne alcuno degli individui.
Arrampicarti in solitaria o la qualifica di psicologa ti possono rendere interessante ma non ti rendono meno arrogante e presuntuosa nei giudizi che esprimi pubblicamemte.
Vedi? Ho fatto la tua stessa cosa.
Ti segnalo che il Cornetto non è in contrapposizione con il Pordoi o altri posti.
Se pensi di far passare uno schieramento pro pordoi e uno pro qualcosa d'altro, sei in errore o in malafede, cercando di alimentare discussioni private.
Mi fa piacere che tu abbia due patrie e che tu sia bilingue ma per me -per noi- non è motivo di scontro.
Ciao
stefano
Segnalo che non si sta parlando di alianti da troppo tempo in questo post.