Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Vedi Ettore
basterebbe che la gente RISPONDESSE a tono alle domande che vengono fatte, invece molti, una volta lanciato il sasso, non sono in grado di sostenere le affermazioni fatte.
Si risponde ad una domanda citando il vocabolario e tacciando di scarsa intelligenza chi la domanda ha fatto, oppure, ed è anche il caso dell'altro signore intervenuto senza motivo, si evita di rispondere.
Il primo caso si sarebbe risolto faccia a faccia ?
Probabile, ma non credo che i risultati sarebbero stati migliori e mi pare che si possa dire lo stesso anche del secondo.
Ci sono dei tipi permalosi, verissimo, che presi di persona probabilmente lo sono molto meno, il fatto è che la parola scritta ha un peso diverso da quella parlata.
Molti scrivono prima avere acceso il cervello e poi menano il can per l'aia quando basterebbe ammettere di aver magari esagerato.
Metti assieme queste due frasi:
".....ma mi avete dato l'impressione più di un CLAN che di un bel gruppetto di amici che si divertono........"
"Le mie impressioni sono state positive in tutti i sensi........."
e poi dai loro una logica che io non riesco a cogliere.
P.S.
Vieni a trovarmi a Campo Gaudio in Settembre assieme al tuo nuovo Presidente, faremo un pò di chiacchere assieme e mi darai l'occasione di mangiare ancora un pò di quelle buone torte che fa tua mamma. |
Io lo connetto sempre il mio cervello , probabilmente tu non mi capisci perchè sono bilingue,mi hai chiestao la mia impressione, resta la mia idea di clan, (il vostro gruppo) , ho risposto in merito alla vostra bravura di menar i pollici(a questo si riferiva la mia impressione, la bravura e la sicurezza che voi dite di avere), spero di arrivare ai vostri livelli così potrò finalmente dare una opinione in merito. Per quanto riguarda la logica , ognuno ha la sua di logica, io ho un visione diversa dalla tua ma non ho mai offeso nessuno, se tu non capisci le mie risposte gentilmente mi chiedi spiegazioni.....vedi la psiche umana mi dà sempre nuovi spunti per studiare le più diverse reazioni , i diretti interessati tacciono e tu ti affanni per niente ...hai la maglietta col tuo nick , ti lamenti di dò del capo, dici non hai un clan e lo citi in continuazione, non mi faccio molta meraviglia che non vedi una logica nelle risposte altrui.. ti sei prima chiesto se tu ce l'hai?nel mio girumvagare per il mondo ho imparato a rispettare tutti, ad avere un dialogo costruttivo, ma dipende sempre dall'interlocutore...Io di natura sono una persona mite , ma non accetto titoli da nessuno, il mio cervello funziona a meraviglia e quando sarò in grado di scrivere sul forum delle mie esperienze di volo , lo farò chiedendo anche consigli ai 'matusalemme'del volo, arriveranno spero le nuove leve con un nuovo spirito(di vino
),questo hobby ne ha bisogno. Ricordati che c'è un detto(occhio per occhio e il mondo diventa cieco).Ricordati che (quando tutti pensano nello stesso modo, nessuno pensa molto. w.Lippman). Saluti e buoni voli Gertraud