Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 10, 15:12   #14 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Ferd67 Visualizza messaggio
Scusa Garbo se la domanda che ti pongo possa sembrare banale ma vorrei un chiarimento su questi punti: 1° - l'alcool che utilizzi è quello che normalmente si acquista in farmacia oppure è diverso? - 2° in ordine alla quantità come ti regoli, ad occhio oppure ti rifai ad una percentuale ben precisa? - L'aggiunta dell'alcool deve essere eseguita in contemporanea alla miscelazione della resina con l'indurente oppure in tempi successivi?. In tutti i casi grazie per avermi suggerito questa nuova tecnica. A mio modesto parere però anche un paio di passate di turapori non farebbero male in quanto renderebbero più liscia la struttura e nel contempo agevolerebbero il fissaggio della pellicola termoretraibile. Comunque grazie davvero per il tuo intervento e tanti saluti - Ferdinando.
allora, l'acool è quello che compero nei supermercati, e lo aggiungo DOPO che ho miscelato la resina, e ne aggiungo quanto basta per avere un prodotto fluido simile all'acqua, in modo da pioterlo dare tranquillamente
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando